EDIL STEEL Srl è un'azienda tra le più avanzate nell'ambito della carpenteria metallica per costruzioni in acciaio. La sua forza è costituita dalla duttilità che offre nelle sue realizzazioni.
EDIL STEEL Srl infatti, nel corso di oltre 40 anni di attività, ha realizzato attraverso uno studio e una ricerca costante, strutture in acciaio, acciaio inox e ferro delle più svariate tipologie.
Le opere realizzate da EDIL STEEL Srl comprendono: capannoni industriali, ponti in altoforni per produzioni industriali, impianti sportivi, coperture telescopiche o trasparenti per piscine, centri sportivi o ricreativi, parcheggi, grandi pareti e coperture vetrate, personalizzati di dettaglio o prefabbricati metallici, ai quali si aggiungono opere di carpenteria metallica che non consentono l’utilizzo di standard, ma richiedono uno sviluppo e uno studio altamente personalizzato e specializzato.
EDIL STEEL Srl è conosciuta in Italia per la qualità delle opere realizzate in acciaio, la professionalità del personale e il rispetto dei tempi di consegna, oltre che per l’affidabilità dei prodotti e dei servizi. È certificata secondo UNI EN USO 9001:2008 dall’autorevole IGQ accreditato da SINCERT.
All’interno di 50.000 mq, di cui circa 30.000 mq coperti, sono impiegati oltre 100 operai specializzati, supportati da squadre esterne di montaggio. L’azienda dispone di macchinari e impianti di ultima generazione, a vantaggio della sicurezza e dell’affidabilità delle proprie realizzazioni.
Due processi molto importanti che occorre combinare con estrema accuratezza per garantire nel tempo la resistenza delle strutture metalliche.
EDIL STEEL Srl è dotata di macchinari a tecnologia di taglio ed ossitaglio ossipropanica, o al plasma, capaci di tagliare ogni tipologia o spessore di acciaio.
Linee automatiche di punzonatrici e profilatura a controllo numerico consentono la lavorazione di qualsiasi pezzo in acciaio.
Un impianto altamente tecnologico ed innovativo che permette la realizzazione di travate strutturali di qualsiasi dimensione, lunghezza e spessore.
Tutte le fasi di produzione vengono visionate al fine di verificare la correttezza di misure, parametri e tolleranze in modo da garantire la perfetta esecuzione del progetto.
L’assemblaggio è la fase più delicata del processo dove tutte le informazioni riportate nel progetto costruttivo vengono gestite in modo da ottenere una totale corrispondenza con la sua realizzazione.
Lo stabilimento si trova nel comune di Atessa (Ch), ha un'area totale di 40.000 mq e un'area coperta di 20.000 mq. È stato creato nel 1979 ed è dedicato alla realizzazione di strutture in acciaio di carpenteria leggera e pesante.
Lo stabilimento si trova nel comune di Paglieta (Ch). Si sviluppa su un'area totale di 20.000 mq e un'area coperta di 8.000 mq. È stato creato nel 2000 ed è dedicato alla realizzazione di strutture in acciaio di carpenteria pesante e alla costruzione di travi saldate.
Lo stabilimento si trova nel comune di Zrenjanin nella regione della Vojvodina – SERBIA. Ha un'area totale di 30.000 mq e un'area coperta di 6.000 mq. È stato inaugurato nel 2016 ed è dedicato alla realizzazione di strutture in acciaio di carpenteria leggera e pesante.
“LA SICUREZZA E’ UNA RESPONSABILITA’ DI TUTTI”
EDIL STEEL Srl si propone di conseguire l'obiettivo del MIGLIORAMENTO CONTINUO (irrinunciabile in una economia globalizzata), attraverso la puntuale applicazione di un Sistema integrato di Gestione della Sicurezza (Safety Management System).
Le componenti essenziali di tale sistema sono:
La realizzazione di questo ambizioso progetto richiede:
Codice Etico Edilsteel.pdf 93.3 KB