L'AZIENDA

SPECIALIZZATA IN CARPENTERIA METALLICA

EDIL STEEL nasce nel 1980 dalla trasformazione di una precedente azienda operante nel settore della carpenteria metallica e nella lavorazione dell'acciaio in particolare. Adottando da sempre una politica di elevata specializzazione, l'azienda è in grado di rispondere alle ultime e più moderne esigenze nel campo della carpenteria metallica.

CERTIFICATA PER PENSARE IN GRANDE

EDIL STEEL è qualificata dalla SOA per prestazioni di progettazione e costruzione fino alla VIII classifica per la categoria OS18 e fino alla IV classifica per la categoria OG1: l'attuale capacità produttiva è di oltre 15.000 ton/anno.

DOTATA DI MEZZI ALL'AVANGUARDIA

All'interno di 50.000 mq di cui circa 30.000 mq coperti sono impiegati oltre 100 operai specializzati, supportati da squadre esterne di montaggio. L'azienda dispone di macchinari e impianti di ultima generazione.

MANODOPERA QUALIFICATA

EDIL STEEL è conosciuta in Italia per la qualità delle opere realizzate, la professionalità del personale e il rispetto dei tempi di consegna, oltre che per l'affidabilità dei prodotti e dei servizi. Infatti è certificata secondo UNI EN ISO 9001:2008 dall'autorevole IGQ accreditato da SINCERT.